Electronic Arts: in arrivo nuovi giochi per iPhone 4

Electronic Arts ha da poco annunciato che nei prossimi giorni vedremo in app-store alcuni nuovi giochi nuovi molto interessanti. La casa produttrice di videogiochi ha infatti presentato tante novità che faranno felici gli appassionati di videogames che hanno un iPhone o un iPod Touch.

Vediamo più precisamente quali sono questi nuovi games che stanno per essere disponibili al download in app store:
– tra le maggiori novità segnaliamo la prossima uscita di un nuovo gioco della serie The Sims. Questo si chiamerà The Sims 3  Ambitions e rispetto alla versione precedente in questa release viene data maggiore rilevanza alle ambizioni, alle passioni, al successo e alla carriera dei nostri alter-ego virtuali. Oltre al nuovo The Sims arriverà anche SimCity Deluxe migliorato notevolmente dal punto di vista della grafica e dotato di nuovi scenari di gioco.
– presto uscirà anche Reckless Racing, un gioco di guida con una grafica molto curata nel quale il giocatore dovrà guidare dei fuoristrada.
– altra novità e’ Risk, la versione per iPhone 4 (o precedenti) del famoso gioco da tavolo Risiko.
– i fanatici delle console anni ’80 saranno felici di sapere che tra le novità della Electronic Arts c’è anche R-Type, uno sparatutto che ha dominato le sale giochi di tutto il mondo per anni.

Per le recensioni più apprefondite dei giochi attendiamo la loro uscita nell’app store che dovrebbe avvenire a breve.

Voi cosa ne pensate di questi nuovi giochi della EA?