Direttagoal.it- l’app per conoscere tutti i risultati in tempo reale

La Serie A, che passione. Il calcio da sempre appassiona gli uomini e spesso , quando non siamo a casa, siamo curiosi di sapere i risultati che ci sono sui campi. Insomma, vogliamo essere aggiornati sulla situazione delle partite di Serie A e non solo, soprattutto se abbiamo giocato una scommessa.

Dopo Livescore e Serie A 2011/2012 ecco che arriva la nuova applicazione del sito ‘direttagoal.it’, quest’app consente di restare sempre aggiornati su ogni risultato. Insomma, DirettaGoal.it vi terrà aggiornati su ogni risultato, su ogni cosa che accade sui campi. L’applicazione prende spunto dall’omonimo sito e segnalando in tempo reale tutti gli aggiornamenti, gol, ammonizioni e tutto ciò che ci interessa .

DirettaGoal darà la possibilità di conoscere minuto per minuto ciò che accade sui campi, assist, goal, punteggio , sostituzioni , ammonizioni ed espulsioni, basterà avere una connessione ad internet e il gioco è fatto. L’applicazione è presente in App Store da qualche tempo, ma solo da poco è riuscita a risalire la classifica.

Come eseguire il download di Diretta Goal?

Per scaricare diretta goal basterà cliccare sul link proposto qui :DIRETTAGOAL.IT DOWNLOAD APP PER IPHONE  . In alternativa potete recarvi in App Store e cliccare sul tasto ‘cerca’ e scrivere :” Direttagoal.it”, tra i risultati comparirà l’applicazione e non dovete far altro che inserire la password legata al vostro ID Apple ed il gioco è fatto.

Esistono altre applicazioni che permettono di ricevere risultati in tempo reale, tra le più conosciute c’è sicuramente Livescore e Serie A, entrambe disponibili in modo gratuito su app store.