13

Mar

Nuova lookscreen per iPhone

peekly-iphone-jailbreak-tweak-570x375


Novità in arrivo per gli utenti iPhone che desiderano cambiare le proprie abitudini. Sul portale PocketGamer è stato pubblicato un articolo dove sono state elencate le caratteristiche del nuovo sistema operativo iOS7. Secondo i rumors pubblicati in rete, tra le novità più interessati gli utenti Apple potranno vedere un cambiamento grafico.
A questo punto viene da pensare che verrà ridisegnata la home di iPhone, nel frattempo abbiamo trovato un Tweak Cydia che vi permetterà di cambiare lookscreen. Il suo nome è Peekly, un esempio perfetto di come sia possibile ridisegnare a livello grafico l’interfaccia utente.
Peekly non fa altro che portare le previsioni del tempo e il calendario all’interno della lockscreen, attraverso lo swipe a destra o a sinistra sarà possibile attivare una piacevole schermata che mostra le previsione del tempo e gli appuntamenti segnati in calendario.
Non verrà rivoluzionata la schermata principale ma la grafica sarà decisamente migliorata. Per il momento vi comunichiamo che Peekly è in fase di sviluppo e non è ancora possibile scaricarlo da cydia, la versione finale del prodotto, offrirà ai clienti la possibilità di scegliere se inserire il calendario o le previsioni del tempo, integrare schermate di Twitter oppure un classico RSS Feed.

Scrivi un commento