12

Lug

Convertbot si aggiorna per iPhone 4

Convertbot è uno dei più utili e ben realizzati convertitori per iPhone. L’applicazione si è anche da poco aggiornata per essere perfettamente compatibile con il nuovo iPhone 4 e per questo ha aggiunto il supporto al retina display. Convertbot è adesso il convertitore più bello a livello estetico e possiamo già definirlo un convertitore in HD.

Per chi non lo avesse ancora provato Convertbot è un’applicazione grazie alla quale possiamo convertire in diverse unità di misura massa, lunghezze, valuta, velocità, volume, formato dati, tempo, temperatura…In particolare l’applicazione si presenta molto utile per chi viaggia spesso o per chi fa aquisti all’estero. L’applicazione è una delle migliori nella sua categoria ed è consigliabile averla nel proprio iPhone 4, soprattutto ora che è stata aggiornata e migliorata.

L’applicazione Convertbot costa 1,59 e si trova nell’app-store a questo link: Convertbot

  • alex84
    12 luglio, 2010, 00:26

    ma una domanda admin! tu hai un iphone 4??

  • admin
    12 luglio, 2010, 00:47

    alex84: secondo te?
    😉

  • luca-
    12 luglio, 2010, 00:49

    secondo me no

  • alex84
    12 luglio, 2010, 01:30

    bhè se ce l’hai dicci il tuo parere…

  • marcus
    12 luglio, 2010, 09:26

    Anche io mi sono sempre chiesto questa domanda da quando ci entro regolarmente in questo blog, ma non ho mai pensato di chiederlo.
    Per “secondo te?” cosa intendi?? si o no???
    Secondo me si, per scrivere tutte queste cose ogni giorno, bisognerebbe averne uno per testare se le cose che si scrivono sono vere. Sopratto in questi giorni che sta scrivendo questa app si aggiorna, poi si è aggiornata anche questa. per farlo serve un iphone 4 che te lo indichi.

  • admin
    12 luglio, 2010, 09:39

    Marcus, il mondo di iPhone e’ giustamente “dinamico”: tutto cambia e si evolve continuamente.
    Le informazioni che pubblichiamo sono frutto di test e di esperienze di piu’ persone: non e’ l’esperienza del singolo che conta, ma quella di un gruppo di utenti che nel complesso possono dare un “quadro” piu’ completo ed attendibile.

  • Simo
    12 luglio, 2010, 10:07

    @admin: allora vuol dire che ne avete almeno 3: uno da sfruttare per i test indoor, e due di proprietà! 😉
    Cmq, giusto per la cronaca, prorpio sabato ho conosciuto una ragazza americana al matrimonio di mio cugino; mentre faceva le foto ho notato che impunava un iphone 4. Credo di non essere mai stata tanto veloce sui tacchi per raggiungere qualcuno…
    Questa razza mi ha detto che lei non ha riscontrato assolutamente problemi di ricezione/segnale. Non aveva bumper o custodie perchè le piaceva godersi il design così com’era.
    I video girati con quel gioiello sono da paura!

  • francesco
    12 luglio, 2010, 12:28

    insomma non ce l’ha e prende le informazioni da internet…quello che conta è che ci aggiorna ogni volta alla fine

  • alfredo
    12 luglio, 2010, 13:44

    @admin perche non contribuisci anche tu al gruppo di persone ed esponi la tua?sul tuo iphone

Scrivi un commento