Chi vuol essere milionario, sbarca su iPhone anche in lingua italiana

Chi vuol essere milionario iphone 2

Grosse novità in vista per i possessori di iPhone e appassionati di gaming: finalmente la simulazione del fortunato programma condotto da Gerry Scotti su Canale 5, vale a dire “Chi vuol essere milionario?”, è disponibile in versione completamente italiana.

La Endemol ha deciso di andare fino in fondo in questo progetto, considerando il grande successo riscontrato dal gioco negli ultimi mesi. Diversi italiani, infatti, lo avevano acquistato per il loro iPhone nonostante non ci fosse ancora disponibilità nella propria lingua, ma le lamentele condivise sui vari forum hanno fatto sì che qualcosa si muovesse e che si arrivasse alla svolta.

Il prezzo del gioco è di 3,99 euro, ma per gli appassionati dei quiz la nuova versione di “Chi vuol essere milionario?” per iPhone rappresenta un’occasione imperdibile e che, c’è da giurarci, nel giro di pochi giorni farà riscontrare numeri degni della nostra attenzione. Va ricordato, poi, che le caratteristiche della simulazione qui trattata sono assolutamente in linea con quelle autentiche della trasmissione televisiva: 15 domande, man mano più difficile, con la possibilità di avvalersi dei tre aiuti, a seconda della tipologia di domanda.

Possibilita’ inoltre di registrare online i propri punteggi e confrontarsi, in apposite classifiche, con gli altri giocatori di questo divertente quiz per iPhone.

Per scaricare l’applicazione iPhoneChi vuol esser Milionario“, al costo di €  3,99, clicca qua

.

Chi vuol essere milionario iphone 2

Chi vuol essere milionario iphone