iPhone 4 e Chaos Rings: un netto passo in avanti

 

Importante aggiornamento per una delle applicazioni iPhone meglio riuscite per dispositivi Apple: trattasi del videogame Chaios Rings rilasciato nelle ultime ore in una versione che consentirà al software di conoscere, per forza di cose, una crescita e diffusione ulteriore.

Chaios Rings e’ un gioco di ruolo per iPhone la cui evoluzione era in cantiere già da diverse settimane per i suoi sviluppatori che hanno lavorato affinché l’ambientazione grafica risultasse finalmente consona alle specifiche tecniche dell’iPhone 4, oltre che ovviamente alle caratteristiche del nuovo sistema operativo, vale a dire iOS 4.

La grafica del videogame ha fatto un notevole passo in avanti, idem per quanto concerne il testo delle aree dedicate ed i relativi menù: il supporto per il Retina display e la creazione di qualcosa di idoneo a quanto pare ha fatto la differenza.

In aggiunta non può essere trascurato il fatto che Chaos Rings per iPhone 4 supporta anche il multitasking: insomma questo aggiornamento rende perfettamente funzionale il gioco ai dispositivi di ultima generazione di Apple.

Inevitabile anche il fatto che il prezzo dell’applicazione sia leggermente superiore alla media: l’update per iPhone 4, infatti, ha portato il costo di questo videogame a 10,49 euro.

Per acquistare Chaos Rings per iPhone 4 clicca qui