Capcom, novità per Ace Attorney

Capcom è la famosa casa creatrice di tantissimi videogame ARCADE, tra cui alcuni che hanno segnato la nostra infanzia e la nostra adolescenza, guidandoci verso l’età adulta, insomma un pezzo di storia che va raccontata ai propri figli. Tuttavia, la famosa casa di videogiochi è diventata famosa anche per altri capitoli, tra cui Ace Attorney.

Ace Attorney è la saga di videogiochi di Capcom dove dobbiamo impersonare un noto avvocato che si deve occupare di molte cause legali, un gioco che ha fatto trascorrere diverse ore di divertimento ai fan. Nell’ultimo periodo, Ace Attorney ha festeggiato i dieci anni dalla creazione e così, in occasione della festa del primo decennio , la Capcom ha annunciato che ci saranno importanti novità.

Il videogioco avrà un nuovo capitolo, ma al momento non ci sono informazioni riguardo la trama, l’ambientazione o altro, non si sa quando verrà rilasciato ma la cosa certa è che questo nuovo episodio di Ace Attorney entrerà a far parte della schiera di videogame presenti in App Store.

Ma c’è ancora un’altra notizia, ad approdare sullo store della società di Cupertino per i dispositivi iOs non ci sarà solamente l’ultimo capitolo, ma anche i tre episodi precedenti, che prenderanno il nome di Ace Attorney 123HD. Il lancio avverrà prima in Giappone e costerà 1200 yen per l’intera saga, altrimenti 600 yen a capitolo. La data della pubblicazione verrà annunciata in un secondo momento dalla Capcom stessa, sicuramente non mancherà la notizia e il successo è quasi assicurato per Ace Attorney!