The Sims Medieval

Dopo il classico ‘ The sims’

che potrebbe annoiare dopo un po’, anche se è molto difficile che accada agli appassionati del GDR più amato di sempre. Esiste però una nuova versione del classico ‘The Sims’ che prende il nome di The sims medieval, che vi permetterà di tuffarvi nel passato e rivivere la storia medievale con il tuo sims.

Create il vostro personaggio e scegliete il destino del vostro sim, scalate la scala sociale da semplice servo a scudiero, diventando addirittura lady o lord, ma nulla vi vieta di di far diventare il vostro personaggio un temuto vampiro!

Durante il corso del gioco, come ormai nella versione classica, ci saranno le varie missioni da completare, sfide , avventure di ogni genere e combattimenti all’ultimo sangue contro i vostri nemici e i nemici dei vostri amici. Agisci , unisciti ad un gruppo ed impara a lanciare gli incantesimi, oppure ad usare la spada e a diventare lo spadaccino più temuto di tutte le terre !

Ammirate l’ambientazione realistica e del tutto rinnovata che si allontana dal classico gioco e ricrea il mondo medievale fedelmente rendendo così l’esperienza di gioco migliore e più realistica e che vi darà la possibilità di vivere una grande avventura insieme al vostro sims.

L’applicazione è scaricabile dall’App Store al prezzo di 3,99 euro, un prezzo che accompagna da sempre le versioni di The sims che sia questa la classica o una nuova avventura. The Sims Medieval è compatibile con iPhone e iPod touch a partire dalla terza generazione, potete scaricare l’app sul link al di sotto dell’articolo.

Download The Sims Medieval per iPhone e iPod touch