9

Lug

Apple Store offerte applicazioni

E’ arrivato il momento dei saldi anche per le applicazioni dedicate all’iPhone, in questo periodo molte persone hanno più tempo disponibile per via delle vacanze e di conseguenza si passa più tempo a rilassarsi e divertirsi.

Molti ragazzi amano passare il loro tempo libero giocando con l’iPhone utilizzando dei giochi davvero carini e semplici da utilizzare. Se siete in cerca di applicazioni gratis e scontate questo articolo farà al caso vostro. Apple store ha lanciato i saldi delle applicazioni rilasciando alcuni programmi a pagamento a versione gratuita.

Tra queste troverete Runtastic Pro

, un personal trainer sull’iPhone che vi aiuterà a mantenervi in forma seguendo il programma del software.  Runastatic era in vendita a 4,99 euro ed ora è disponibile gratuitamente.

Se invece preferite un bel puzzle game per passare il tempo ecco JellyBoom che da 0,79€ ora e disponibile gratuitamente.

Queste sono solo alcune delle applicazioni, fatevi un giro su Apple Store e cercate l’applicazione più adatta alle vostre esigenze

  • daniele
    9 luglio, 2010, 01:25

    ma runtastic nella ricerca me la da gratis mentre quando entro per scaricarla mi chiede 4,99 !

  • Fabrizio
    9 luglio, 2010, 07:20

    A me la dà a pagamento fin da subito.

  • Simo
    9 luglio, 2010, 09:58

    runtastic pro è a pagamento. in basso a sx, dopo il giudizio, dove ci sono le altre app dello stesso programmatore, c’è scritto “altre App per runtastic” con l’icona. E quella è gratis

  • daniele
    9 luglio, 2010, 14:30

    NO MA ERA EFFETTIVAMENTE GRATUITA MA SOLO PER L’OTTO LUGLIO. C’E’ SCRITTO IN ALTO: “GRATIS PER OGGI” E IN FONDO “MODIFICATO L’OTTO LUGLIO” QUINDI PRESUMO SIA STATO GATUITO SOLO IERI.

  • daniele
    9 luglio, 2010, 14:31

    E L’ALTRA APPLICAZIONE CHE TI DA NON E’ QUELLA “PRO” CON TUTTE LE CARATTERISTICHE INTERESSANTI ! QUINDI CIOE’.. WOW !

Scrivi un commento