13

Dic

Apple aggiorna “Trova il mio iPhone” con le indicazioni stradali


Conoscete l’applicazione Trova il mio iPhone? Apple ha deciso di aggiornare questo programma interessante alla versione 2.0.1. come accade per ogni update le novità sono molte, per esempio gli utenti avranno la possibilità di visualizzare le indicazioni stradali per riuscire a raggiungere il luogo dove si trova il vostro smartphone smarrito.
Attenzione: questa modalità risulterà disponibile solo per i dispositivi che hanno installato la versione iOS di ultima generazione, visto che il programma utilizza Apple Maps per localizzare il dispositivo. Inoltre non si può negare che anche l’interfaccia generale è stata migliorata, grazie all’integrazione dei pulsanti “Emetti Suono”, Modalità Smarrito e Inizializza che vengono visualizzati in maniera separata.
Purtroppo viene utilizzato il deludente Apple Maps, ma Trova il mio iPhone è in grado davvero di fornirvi tutte le informazioni precise e caratteristiche che non deluderanno le vostre aspettative. Possiamo considerarla a tutti gli effetti una delle applicazioni basiche di ogni dispositivo Apple, va detto che ne esistono diverse versioni alternativa sia su App Store sia su Cydia.
Sarete voi a decidere quale versione apprezzate e sceglierla per l’installazione online, ance se va detto che Trova il mio iPhone di Apple, integra funzionalità basiche ma allo stesso tempo efficaci. Inoltre l’applicazione risulta disponibile in maniera completamente gratuita su App Store.
Che ne dite? Siete pronti a vivere nuove avventure con l’applicazione che vi aiuterà a ritrovare il vostro iPhone smarrito?

Scrivi un commento