Angry Frog, come Angry Birds

iPhone e iPad sono famosi anche per le applicazioni che ci allietano durante le pause e i momenti in cui desideriamo divertirci come con una console. Beh ci sono novità, oggi vi presentiamo un’app che comunque avete già visto, avrete tipo un dejavù.

Siete dei fan dei videogiochi di iPhone? Siete stati ore e ore a giocare ad Angry Birds

? Beh adesso c’è una nuova emozionante avventura, non una nuova versione del gioco del lancio degli uccellini, ma qualcosa di molto simile.

Angry Frogs, è la nuova app game sbarcata su iPhone. Preparatevi ad affrontare un divertente percorso, più o meno come in Angry Birds. Il meccanismo di gioco è identico a quello del famoso gioco prodotto da Rovio, ma a cambiare sono i personaggi i quali non saranno più i famosi uccellini, rossi , gialli e azzurri, ma bensì delle rane.

Lanciate con la fionda delle simpatiche rane e distruggete i nemici e le costruzioni di quest’ultimi, in pratica è tutto uguale ad Angry Birds ( parlando della struttura del gioco). A differenza del gioco di Rovio in questo videogame ci sono più di 2000 livelli, 2000 soluzioni per diventare i migliori. Peggiore è però la grafica, che sicuramente in Angry Birds è migliore.

L’app ha un costo di 0,79 centesimi di euro ed è compatibile con i dispositivi iOS dalla terza versione in poi, e con iPhone, iPod touch e iPad . Potete scaricare il videogame cliccando sul link sotto questo articolo.

Angry Frog da App Store per iPhone;
Angri Frog da App Store per iPad;