18

Apr

Angry Birds Pasquale: pronti alla sfida?


Quando il periodo festivo arriva, la software house Rovio, non tarda a far arrivare i suoi aggiornamenti dedicati al popolo appassionato di Angry Birds. Infatti, come un orologio svizzero proprio oggi è stato rilasciato un update festivo dedicato al famoso videogame per iPhone.
Il fantastico gioco della Rovio è disponibile con il suo nuovo aggiornamento dedicato alla Pasqua 2011. Per il vostro divertimento sono stati integrati 15 nuovi livelli e un nuovo tema dedicato alla Pasqua, non manca la possibilità di integrare il gioco con Twitter e il nuovissimo golden egss speciale. Come sempre desideriamo ricordare a tutti i giocatori che l’obietto del gioco è quello di colpire i maialini lanciando gli uccelli cattivi pronti a distruggere qualsiasi cosa cammina.
L’utente dovrà quindi essere bravo nell’utilizzare una sorta di fionda necessaria per lanciare gli uccelli, solo in queso modo potrete raggiungere il massimo.  Un gioco passatempo davvero divertente, unico e adatto a tutti i gusti e a tutti gli utenti. Siete curiosi di provare il nuovo Angry Birds di Pasqua? Angry Birds Seasons è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.
Siete pronti a scaricare il gioco oppure no? Che cosa ne pensate di questo aggiornamento? Siete annoiati dai continui aggiornamenti rilasciati oppure no? Preparatevi ad un’avventura più divertente che mai in compagnia di Angry Birds 2011 Pasqua.

Scrivi un commento