Aggiornamento per iFiles


Gestire documenti con il vostro iPhone vi sembra un gioco da ragazzi? È arrivato il momento di conoscere un programma che vi semplificherà ulteriormente la vita. Stiamo parlando di iFiles l’applicazione molto famosa che offre funzionalità di file manager, documenti viewer editor di testi e molto altro.
Recentemente è stato rilasciato l’aggiornamento ufficiale alla versione 1.9.0 ma quali saranno le caratteristiche integrate che rendono iFiles ancora più completo come programma? La prima caratteristica fondamentale è quella che vi permetterà di memorizzare e condividere i vostri documenti in maniera innovativa e direttamente dal vostro melafonino.
Questa condivisione risulterà maggiormente veloce grazie alla possibilità di sincronizzare i dati tramite cavo usb o connettività wireless. Le altre novità riguardano l’integrazione del supporto FTP, FTPS e SFTP e SygarSync. Potrete anche creare una registrazione vocale direttamente in cloud, incollare testo immagini ed accedere ad una navigazione più veloce.
Infine non manca la possibilità di avere un trasferimento file in modalità background e i bug della precedente versione sono solo un brutto ricordo. Che cosa desiderare di più? Volete provare subito iFiles? Ci teniamo a precisare che il programma supporta anche i servizi online più famosi come Google Doc, Flickr, Picasa, Facebook, Amazon S3, SFTP e molti altri.
iFiles 1.9 vi permetterà di creare e modificare file in modalità cloud, aumentare le funzionalità offerte dall’editor di testo e che dire dei formati supportati? iWorks, Microsoft Office, Documenti, PDF, Filmati MP4, Mov e tantissimi altri.
Il programma è disponibile su App Store al costo di 2,39 euro.