Aggiornamento Google+

Anche Google pensa alle sue App per iPhone , dopo che abbiamo ricevuto notizia dell’aggiornamento di Facebook per iPhone e iPad, arrivano notizie che riguardano l’applicazione di Google+, il social network di Google comincia ad introdurre delle novità anche sul mobile iOS, oltre che quello Android.

L’app ufficiale del motore di ricerca ha da poco aggiornato le sue funzioni ed è stata introdotta la possibilità di guardare le immagini dell’account di Google+ anche sul proprio iPhone a risoluzione massima. Una funzione molto importante e basilare, ma che mancava e che dava un po’ un handicap al social network mobile di Google.

Ma cos’è Google+? Google plus è un social network di Google pensato per combattere Facebook, anzi per eliminarlo del tutto, all’inizio il suo successo fece pensare che il colosso di Mountain View era riuscito nel suo intento, ma con il passare dei mesi qualcosa ci ha fatto ricredere, manca quel qualcosa che attira gli utenti.

Google si sta impegnando molto per migliorare questo social network e renderlo migliore di Facebook, i primi passi effettuati sono l’introduzione dei giochini e di alcune funzionalità simili, se non uguali a quelle del sito di Mark Zuckerberg.  Tornando all’App andiamo a vedere cosa è stato introdotto :

  • Caricamenti di immagini ad altissima risoluzione;
  • Ricerca ;
  • Possibilità di mettere +1 alle immagini;
  • Miglioramento stabilità e bug dell’app.
Per scaricare l’applicazione di Google+ è semplice, basta andare su App store e cercare ‘Google+’ e poi installare l’app, potete in alternativa scaricarla cliccando su questo link : GOOGLE+ DOWNLOAD PER IPHONE E IPOD TOUCH.