20

Giu

Uscita iPhone 5S e 6 nel 2014

xl_iPhone_6_curved_screen


Continuiamo a raccogliere news online relative al mondo Apple e ovviamente la curiosità si ferma sulle possibili date di commercializzazione dei prossimi iPhone, che cosa succederà nei prossimi mesi? Desideriamo ricordarvi che le nostre sono solo ipotesi e indiscrezioni e nulla è stato ancora confermato.
Le ultime affermazioni di Tim Cook fanno pensare a un rinvio del nuovo iPhone per il 2014. Ad alcuni analisti è stato confessato che sono in arrivo “ in autunno” e nel 2014 delle novità interessanti, forse il riferimento è collegato ad iPhone 5 S e iPhone 6?
Le news pubblicate online, vedo l’arrivo sul mercato di iPhone 5S per il prossimo inverno e il melafonino low cost per il prossimo anno. Ovviamente Apple a questo proposito non ha rilasciato nessuna informazione ufficiale, visto che al WWDC le notizie sono state altre.
iPhone 5S potrebbe ritardare a causa di problematiche relative all’integrazione del lettore di impronte, alcuni esponenti prevedono la sua commercializzazione addirittura per il mese di ottobre. Sul web gira anche un’altra teoria, ovvero che il ritardo deriva dalla possibilità di integrare su iPhone 5S un display LGZo con tecnologia Sharp.
Insomma secondo voi quali sono le ipotesi più veritiere?

Scrivi un commento