15

Set

Siri parla Italiano, video!

iPhone Siri

Siri in Italiano, parla anche la nostra lingua ora! Finalmente, l’attendevano tutti– Su internet è apparso un video dove si vede Siri in Italiano, per chi non lo sapesse è l’assistente vocale dell’iPhone 4S che ora ha fatto la sua apparizione anche sull’iPhone 5, presentato di recente a San Francisco. Tuttavia , oltre al fatto che Siri parla in Italiano, si vede all’opera il nuovo sistema operativo iOS 6 che sarà disponibile a partire dal 19 settembre 2012 per tutti i dispositivi Apple che sono abilitati a ricevere l’update da parte della società di Cupertino.

iOS 6 introduce numerose novità, sono circa 200 e tra queste c’è il nuovo supporto per le mail, Safari integrato perfettamente con iCloud, Siri in altre lingue ( tra cui l’Italiano), le nuove funzionalità del telefono, integrazione perfetta di Facebook e tanto altro ancora.

L’aggiornamento di iOS 6 sarà eseguibile grazie ad iTunes 10.7

rilasciato da Apple al termine della conferenza allo Yerba Buena Center di San Francisco.  Tuttavia, come si vede nel video, riportato da alcuni siti che parlano di smartphone Apple e del nuovo sistema operativo, a Siri viene chiesto come sta, poi le viene chiesto di cercare delle cose ed eseguire vari comandi, insomma si vedono un po’ le prestazioni di questo particolare software introdotto da Apple per iPhone 4S e iPhone 5.

“Ciao” e Siri risponde “Ave”, un po’ alla romana, un po’ ironico per imitare il popolo italiano. Potete visionare gratuitamente il video direttamente cliccando qui : Video Siri In Italiano.

Per chi non lo sapesse, in iOS 6 ci sono le nuove mappe in pieno stile Tom Tom con tanto di voce guida per la navigazione verso la meta prefissata. Vi auguriamo una buona visione e ci aspettiamo tanti commenti per quanto riguarda il filmato… e voi , attendete l’aggiornamento iOS? Uscirà il 19 settembre in via ufficiale… are you ready?

 

Scrivi un commento