29

Dic

QuickOffice per iPad disponibile gratis


E’ stato comunicato ufficialmente dal blog dedicato alle imprese, Google ha annunciato ufficialmente la disponibilità di Quickoffice per iPad a costo zero. Peccato che solo gli iscritti ai servizi a pagamento di Apps for Bussines possono accedere a questa offerta.
Secondo le ultime informazione, sappiamo che Quickoffice è stato acquisto da parte della società soltanto lo scorso giugno e ora inizia a dare i primi risultati concreti. In queste ore è stata lanciata infatti una versione gratuita dell’applicazione per iPad dedicata a tutti gli utenti business e presto arriveranno le versioni disponibili che per iPhone e dispositivi Android.
La conversione dei vecchi file a documenti, a fogli di calcolo e alle presentazioni Google è il modo più semplice e innovativo per condividere i documenti e lavorare assieme, ma forse non tutti quelli con cui si lavora utilizzano Google e come accompagnamento a quel che si può fare con Google Docs, stiamo anche rendendo più semplici i piccoli ritocchi a Microsoft, Word, Excel e PowerPoint senza nessun obbligo di conversione.
Dalla giornata di oggi App Quickoffice iPad è disponibile in maniera completamente gratuita a tutti i clienti di App for Business e ovviamente a breve arriveranno anche le versioni per iPhone e Android. La notizia è stata pubblicata ufficialmente da il Presidente di Google Enterprise tramite twitter:
“ i clienti Business di Google Apps possono ora ottenere Quickoffice completamente grati, non c’è più bisogno di pagare licenze Microsoft per il tuo iPad. Quindi non vi resta che scaricare Quickoffice per iPad direttamente su App Store.

Scrivi un commento