Primi iPad mini LTE consegnati

Dobbiamo confermare che sono molto fortunati i colleghi d’oltre oceano che per loro fortuna hanno già iniziato a ricevere i primi iPad Mini Lte preordinati nelle scorse settimane. Ovviamente sul web non potevano di certo mancare le prime immagini e la curiosità in Italia aumenta maggiormente.

Vi ricordiamo che i dispositivi sono stati messi in vendita a inizio novembre, ma le scorte non hanno raggiunto nemmeno mezza giornata. Infatti, dopo pochissime ore è stato segnalato il tutto esaurito e ovviamente le lamentele delle persone sono state davvero elevate.

Qualche giorno fa è arrivata la conferma che altre scorte di iPad Mini LTE stavano partendo per la Cina e per altre destinazioni in tutto il mondo, in primis verso gli Stati Uniti. Oggi possiamo confermare che le prime consegne sono giunte a destinazione.

Infatti analizzando i primi siti e i forum di Apple, come MacRumos e 9toMac, vi accorgerete che sono presenti un sacco di destinazioni e segnalazioni, foto e impressioni personali sul mini tablet della Mela. Per trovare foto, impressioni e segnalazioni basta farsi un giro sul web. Per quanto concerne le scorte nei negozi, infine, sappiamo che la logistica sta lavorando a tappe forzate, e che oramai il grosso dei colli dovrebbe già essere a destinazione o quasi.

Insomma per scoprire quando i primi dispositivi Apple saranno disponibili, non ci resta che attendere ancora qualche settimana, ma in Italia come saprete la situazione va sempre per le lunghe. Quindi che ne dite di vivere al meglio il nuovo iPad Mini o iPad 4 per scoprire successivamente le caratteristiche integrate nella versione LTE?

Voi che cosa ne pensate del nuovo tablet Apple? Era davvero necessario realizzare un dispositivo di questo genere?