Prime consegne per i nuovi iMac 27

Sono tantissimi gli utenti in tutto il mondo che attendono con ansia l’arrivo in commercio dei nuovi iMac27. Infatti, stiamo parlando di computer rivoluzionari che non deluderanno le aspettative di nessuno visto che offrono una tecnologia davvero innovativa.
Gli utenti più veloci e che hanno effettuato il pre-ordine in maniera semplice e veloce, stanno per portarsi a casa i primi iMac27 pollici mid 2012. In questi giorni Apple sta preparando la spedizione ma solo gli utenti più previdenti, riceveranno il prodotto prima di Natale, effettuando l’ordine oggi per ricevere il dispositivo dovrete attendere il mese di gennaio.
Sono numerosi gli utenti americani che hanno effettuato l’ordine subito dopo la presentazione ufficiale e stanno per ricevere un esemplare dell’agognato all-in-one con la Mela. Nell’ordine online, Apple Store indicata la dicitura “ Preparing for Shipment” questo significa che la macchina è stata consegnata la vettore e che da quel momento non sarà più possibile disdire l’ordine.
Per quanto riguarda le consegne, sembra che la data prevista sia tra il 21 e il 31 dicembre, quindi le possibilità per riuscire a sorprendere una persona con questo regalo sarà davvero possibile. Secondo Macrumors, i tempi di consegna potrebbero addirittura accorciarsi prima delle festività Natalizie.
Attualmente non sembrano esistere differenze significative tra la consegna dei prodotti base e quelli con configurazione personalizzata. Provate ad acquistare un iMac sull’Apple Store italiano e come consegna viene data una vaga idea che l’ordine sia completato entro Gennaio.
Ancora una volta il servizio italiano di consegna Apple si dimostra il peggiore di tutto il mondo.