5

Set

Ping: oltre 1 milione di utenti registrati nelle sue prime 48 ore di vita!

Apple ha annunciato venerdi’ che Ping, il suo nuovo social network musicale, ha raggiunto oltre un milione di utenti registrati nelle sue prime 48 ore di vita: un terzo delle persone che hanno scaricato iTunes 10 hanno anche aderito a Ping.

Durante il keyonote del primo settembre il CEO di Apple Steve Jobs ha descritto Ping come una specie di Facebook e Twitter fusi con iTunes: gli utenti con esso possono seguire i loro artisti preferiti ed i loro amici e scoprire cosa stanno acquistando od ascoltando in un determinato momento.

Con oltre 160 milioni di utenti in tutto il mondo di iTunes, Ping ha gia’ un’incredibile audience bello e pronto, sebbene gli utenti debbano aderire al servizio dopo aver scaricato l’ultima versione di iTunes.

Tuttavia fra il primo milione di utenti registrati a Ping gia’ si contano numerosi spammers pronti ad iniziare postare links inneggianti alla possibilita’ di avere iPhone gratuitamente ed altri tipi di truffe. Sono altresi’ stati creati numerosi account falsi intestati a celebrita’ della musica mondiale.

Fonte

  • Luca
    5 settembre, 2010, 10:35

    E Apple!!! The best!!!

  • Karim
    5 settembre, 2010, 14:06

    @Luca BASTAAAAAA hai rotto siamo tutti qui perchè ci piace l’iphone e l’apple però hai rotto c…o smettila ma non hai nnt da fare?

  • cesare
    5 settembre, 2010, 18:25

    lol

  • Luca
    5 settembre, 2010, 19:35

    @ per karim. definizione di Forum: può riferirsi all’intera struttura informatica nella quale degli utenti discutono su vari argomenti (topic o thread), a una sua sottosezione oppure al software utilizzato per fornire questa struttura. Un senso di comunità virtuale si sviluppa spesso intorno ai forum che hanno utenti abituali ed interessi comuni. La tecnologia, la scienza, i videogiochi, la politica, l’attualità, l’informatica e lo sport sono temi popolari, ma ci sono forum per un enorme numero di argomenti differenti. I forum vengono utilizzati anche come strumenti di supporto on-line per vari prodotti e all’interno di aziende per mettere in comunicazione i dipendenti e permettere loro di reperire informazioni.
    Ci si riferisce comunemente ai forum anche come board, message board, bulletin board, gruppi di discussione, bacheche e simili.
    Molti forum richiedono la registrazione dell’utente prima di poter inviare messaggi ed in alcuni casi anche per poterli leggere. Differentemente dalla chat, che è uno strumento di comunicazione sincrono, il forum è asincrono in quanto i messaggi vengono scritti e letti anche in momenti diversi.

  • Karim
    6 settembre, 2010, 03:46

    @luca vedo che sai usare bene wikipedia.. comunque rileggiti bene cosa significa forum.. non significa che uno per ogni articolo deve scrivere la stessa cosa diventando ripetitivo.. ah questo è un blog non un forum -.-“

  • Luca
    6 settembre, 2010, 21:05

    @karim. Io scrivo quello che voglio!! Se voglio scrivere e Apple lo dico!! E non sarai di certo tu a impedirmelo!! E Apple e e iPhone!!ha

  • Karim
    7 settembre, 2010, 00:44

    @luca mi sembra di parlare con un ragazzino di 10anni.. lasciamo perdere vedere va.. ringrazia che non sono parte degli admin sennò ti avrei bannato

  • toni
    9 settembre, 2010, 21:24

    ragazzi calmi ,diamo notizie utili

  • Carlo
    20 settembre, 2010, 21:32

    Smettetela di floddare, grazie.

Scrivi un commento