Offerte Apple Natalizie: 12 giorni di regali


Come ogni anno Apple ha deciso di pensare ai suoi utenti e per questo motivo, viene confermata la promozione 12 giorni di regali iTunes! Stiamo parlando di un’offerta incredibile che permetterà a tutti i clienti di ricevere applicazioni, brani e video clip nel periodo delle festività di fine anno.
Apple è pronta: dal 26 dicembre a 6 gennaio a offrire un contenuto in regalo al giorno, che ne pensate di questa incredibile promozione che ogni anno si ripropone? Negli anni passati i brani e videoclip offerti in regalo, riguardavano i Coldplay, Apple ha inserito nella promozione anche applicazioni di un certo livello come Trivial Pursuit e Monopoly di Electronic Arts.
Per l’occasione Apple ha aggiornato l’app dedicata alla promozione rendendola compatibile con iPhone 5 e con gli iPod touch di ultima generazione. Ovviamente vi terremo aggiornati con il contenuto in promozione di ogni giorno, in modo da offrirvi un download immediato anche a tutte le persone che non possiedono un dispositivo Apple, ma potrebbero trovare una bella sorpresa sotto l’albero.
Per chi non volesse seguire il blog per mancanza di tempo, desideriamo ricordate che sarà possibile attivare le notifiche push dell’applicazione, così ogni mattina avrete la segnalazione del regalo del giorno.
12 giorni di regali iTunes è un’applicazione Universal, per scaricarla basta collegarsi direttamente alla pagina dell’Apple Store.