28

Set

Novità di Skype per iOS, aggiornamento disponibile

Finalmente è arrivato il tanto atteso aggiornamento di Skype per iOS , questo ha introdotto sui dispositivi Apple grandi novità, vediamo in dettaglio cosa è cambiato e cosa è rimasto invariato. L’aggiornamento è stato creato solamente per dispositivi mobili, come iPhone, iPod touch e iPad.

LE NOVITA’ DI SKYPE

L’antishake – il nuovo Skype ha anche questa funzionalità, vale a dire niente più distorsioni durante una videochiamata, così saranno possibili anche riprese in movimento, e non più problemi legati alla trasmissione se il dispositivo non è perfettamente immobile.

Supporto auricolari Bluetooth – Finalmente c’è la possibilità di utilizzare gli auricolari Bluetooth per la trasmissione dell’audio, mentre nelle precedenti versioni non era disponibile. Questa funzionalità è destinata solamente per gli ultimi apparecchi tecnologici, esclusivamente per iPhone 4, iPhone 3GS, iPad 2 e iPod touch di quarta generazione.

Le emoticon – come per la versione per PC, su iPhone vengono introdotte le ‘faccine’ che sarà possibile utilizzare durante le conversazioni, un modo simpatico per comunicare.

Ma con l’aggiornamento vengono introdotte anche novità negative, soprattutto per quanto riguarda l’ormai fastidiosa e tanto odiata pubblicità. Infatti in Skype sarà presente la pubblicità, tranne però per coloro che possiedono qualche credito di Skype, infatti per questi non sarà visualizzato alcun banner pubblicitario, ma la normale versione del programma.

Il video sarà possibile inviarlo solamente tramite la fotocamera posteriore, almeno al momento, dunque la questione per la videochiamata non è completamente risolta e questo porterà ancora qualche problema a Skype. Intanto si attendono le recensioni degli utenti che dovranno interagire con la nuova ‘grafica’ e il nuovo aggiornamento.

 

Scrivi un commento