2

Nov

Mac Book Air da 15 pollici ad aprile 2012

Apple è sempre pronta ad introdurre novità nel mercato tecnologico, è ormai passato più di un anno da quando è stato introdotto sul mercato il Mac Book Air, sottile, leggero e con grandi prestazioni grazie ai processori di cui è dotato : dual core di seconda generazione.

Attualmente i Mac Book Air sono disponibili di 11 pollici e da 13 pollici, le unità rigide sono assenti e sostituite però da unità flash che variano in base ai modelli, da minimo 64 GB a massimo 256 GB, mentre la RAM va da un minimo di 2 GB ad un masimo di 4 GB.

La memoria interna è dunque molto ridotta, ma questo è compensato da una grande velocità del sistema del Mac Book Air. Secondo le ultime notizie Apple sta preparando un nuovo computer Mac , sempre della serie Air, da 15 pollici. La voce è ormai in giro dal mese di luglio scorso, e ha trovato la conferma su un sito giapponese (Macotakara) che indica come probabile data di uscita del nuovo Mac Book Air da 15 pollici per aprile 2012.

L’arrivo del nuovo computer di Apple sarà commercializzato insieme ai nuovi processori Ivy Bridge di Intel. Altre notizie, invece, mettono in giro voci di un probabile restyling dei Mac Book Pro

per ridurre peso, spessore, stile e tutto il resto, senza intaccare però la velocità e le grandi performance che offrono questi computer.

Attualmente si attendono altre notizie sui Mac Book Air, il 15 pollici è però fattibile e potrebbe portare ancor più in alto il successo di questa serie di computer, staremo a vedere se effettivamente il Mac Book Air arriverà sul nostro mercato, o almeno su quello americano.

Scrivi un commento