27

Gen

Le mail su iPhone diventano promemoria

mailbox-100022505-large


Su iPhone potrebbe arrivare un’idea grandiosa, pronta a cambiare per sempre la posta elettronica. Stiamo parlando di Mailbox, il client di posta elettronica dedicato a tutti i dispositivi equipaggiati con iOS6 che promette di rendere più moderne le mail, trasformandole in dei promemoria.
La software house Orchestra, ha sviluppato questa applicazione e attende con ansia la possibilità di presentare la sua novità esclusiva. Per il momento sono partite le iscrizioni, ma su cosa è basata Mailbokx?
Un’applicazione che ha come obiettivo quello di rendere più naturale e intuitiva la consultazione della posta elettronica, attingendo a concetti che derivano direttamente dalla messaggistica e dalle applicazioni di pianificazione degli eventi.
Il CEO Gentry Underwood parla delle e-mail, come uno strumento di comunicazione inventato 30 anni fa e un tempo disponibile solo sui computer. Il concetto alla base di tutto è molto lento e macchinoso ma con Mailbox l’esperienza diventa più fluida e immediata per tutti gli schermi di smartphone.
Il servizio si basa su uno scambio di dati On The Cloud, Orchestra ha deciso di lanciare il progetto in maniera originale. Chi s’iscriverà al servizio potrà provare tutte le caratteristiche dell’App non appena sarà disponibile.
Per prenotarsi basta visitare la pagina web dedicata a MailBox App. Non esisterà un’eventuale versione desktop e Mailbox funzionerà solo con account Gmail (almeno per i primi tempi).

Scrivi un commento