iTV , il Digitimes dice per l’estate

Si continua a parlare di Apple e di iTV, le televisioni che Apple vuole lanciare sul mercato e conquistare il commercio abbattendo tutti i suoi nemici, Samsung prima di tutti perché è ormai una guerra storica che non avrà fine facilmente. Il Digitimes una fonte molto attendibile e molto vicino ad Apple che in passato ha scovato qualche cosa di interessante , ci prova di nuovo e ha pubblicato alcune notizie che riguardano le Apple TV

.

Secondo il giornale le iTV o Apple Tv arriveranno la prossima estate e saranno prodotte solo in due modelli e non tre come si pensava all’inizio, le dimensioni delle televisioni della società di Cupertino saranno di 32 pollici e 37 pollici, non supereranno, almeno al momento queste dimensioni. Ricordiamo che la Apple tempo addietro provò a commercializzare le televisioni, ma fu un grosso fallimento e ci fu il ritiro dal mercato di questo dispositivi.

Secondo i rumors la società di Cupertino ha già chiesto ai produttori di cominciare a lavorare sugli schermi e sui vari componenti dell’iTV in modo da essere pronti per la prossima estate e alla commercializzazione e all’eventuale successo. Le intenzioni della società di Cupertino sono quelle di introdurre una nuova esperienza dell’utente che potrà usare la voce per cambiare canale e il suo iPhone pure, e non solo, riprodurre anche filmati grazie ad AirPlay e tanto altro ancora, insomma la Apple ha le idee chiare, e l’estate sembra il momento giusto per lanciare un nuovo prodotto.

Entrambi i modelli di iTv supporteranno la tecnologia FULL HD e monteranno un sistema iOS completamente rinnovato.