8

Ott

iTunes Connect: messaggio a sviluppatori

Con grande anticipo l’Ibooks di Cupertino sta già rilasciando un comunicato stampa ufficiale riguardante le scadenze per inviare applicazioni e materiale di vario genere. Infatti, tramite una mail ufficiale è stata comunicato che lo staff sarà irreperibile per le festività del Ringraziamento e per tutta la settimana di Natale.

Siete intenzionati ad inviare un vostro progetto ad Apple? Vi conviene aspettarvi e non attendere ancora molto per proporre la vostra applicazione. iTunes Connect chiuderà ogni attività dal 21 al 28 dicembre, in tale periodo nessuna applicazione sarà update e nemmeno i libri verranno presi in considerazioni.

Apple consiglia di non inviare nulla in quel periodo, inoltre sarà evitato ogni cambiamento di prezzo in quel periodo. Quindi tutti gli sviluppatori interessati a richiedere un aumento di prezzo per la vendita della propria applicazione dovranno muoversi nelle prossime settimane. Anche i libri messi in vendita, dal 21 al 28 dicembre non saranno disponibili.

Si ricorda infine che i rilasci programmati con data compresa tra il 21 e il 28 dicembre non saranno pubblicati su iBookstore. Chiunque desiderasse inviare un libro virtuale per la revisione, dovrà attenersi a delle scadenze specifiche.

Potete vedere le scadenze nell’immagine integrata all’interno dell’articolo. Doppiamo considerare che i giorni di feri sono molti e a essi si aggiungono anche i giorni extra a tutti i dipendenti consessi da Tim Cook. Se desiderate leggere la comunicazione ufficiale e completa, v’invitiamo a visitare la pagina ufficiale di iTunes Connect.

Siete pronti a proporre il vostro progetto entro breve? Apple come sempre mette alle strette tutti i suoi dipendenti e anche gli sviluppatori interessati a guadagnare con la programmazione di applicazioni. Che ne pensate? Non sarà come mettere fretta per presentare i vari progetti?

Scrivi un commento