30

Nov

iTunes 11 finalmente disponibile


Dopo una lunga attesa tutti gli utenti Apple possono finalmente gioire, infatti, dopo l’annuncio a settembre rimandato per causa di forza maggiore, ora possiamo confermare il rilascio ufficiale di iTunes 11, il player multimediale di Apple è finalmente disponibile in una versione rinnovata ed esclusiva.
Le caratteristiche che contraddistinguono questa versione sono minimalismo e semplicità, inoltre, l’aggiornamento porta con se diversi miglioramenti che si aggiungono a quelli dell’interfaccia. Infatti, scaricando iTunes 11, ci si accorge immediatamente del miglioramento per l’integrazione con iCloud, con l’aggiunta di funzionalità esclusive come la sincronizzazione dal punto di vista di riproduzione di film e programmi tv tra i vari dispositivi Apple.
Le altre novità riguardano l’integrazione del nuovo miniplayer che probabilmente avrà un successo maggiore rispetto ai precedenti tentativi e ovviamente nelle prossime settimane, sarà possibile accedere a una recensione completa e ricca di dettagli.
A tutti gli utenti che desiderano installare immediatamente iTunes 11, ricordiamo che l’applicazione richiede OS X 10.6.8 ed è disponibile per il download, attraverso la funzionalità “aggiornamento software” o al sito ufficiale Apple.
Tutti gli utenti troveranno un nuovo iTunes Store, completamente rivisto che ora si mostra con un aspetto chiaro e semplice e che ovviamente rende più facile che mai la visualizzazione degli elementi in primo piano. Potrete riprodurre gli acquisti da iCloud, la musica, i film i programmi tv che avete acquistato in iCloud, ora disponibili all’interno della vostra libreria.
Con la funzionalità Successivi, potrete sapere quali brani verranno riprodotti in seguito, visto che li ritroverete tutti raggruppati in un unico posto. Infine non possiamo parlare della ricerca migliorata che vi aiuterà in maniera semplice e veloce a cercare tutto quello che desiderate in maniera facile e veloce.

Scrivi un commento