1

Mar

iPhone in policarbonato entro il prossimo anno

iphone-poli


Vi piacerebbe vedere in commercio un iPhone low cost? Probabilmente dovrete attendere ancora qualche mese prima di realizzare questo sogno. Pare che l’azienda di Cupertino sia sempre più vicina a un iPhone Low Cost, visto che nelle ultime ore si vocifera il lancio di un dispositivo da 4,5 pollici in policarbonato.
I rumor riguardanti il mondo Apple continuano senza sosta e ovviamente tutti i fan di Cupertino aspettano con ansia un iPhone a basso prezzo. Tim Cook ha smentito questa possibilità eppure da alcuni portali stranieri, pare che la Mela sia pronta a progettare un melafonino in policarbonato con diagonale a schermo da 4,5 pollici a un prezzo di 330 dollari.
In realtà sul web si è sempre parlato del 2013 come anno di lancio, ma l’ultima news propone il 2014 come anno possibile. L’obiettivo di Apple vorrebbe conquistare il settore degli smartphone di media fascia, fino ad ora dominato da Android.
L’idea di realizzare un prodotto in policarbonato ne abbasserebbe il prezzo di produzione e ovviamente saranno necessari alcuni tagli per offrire un dispositivo low cost. addio al vetro e all’allumino anodizzato in favore di materiali più easy.
L’idea di sperimentare le vendite su una fascia di mercato diversa dal solito è sicuramente interessante per Apple. Non ci resta che rimanere aggiornati sulle prossime dichiarazioni, per il momento le informazioni rilasciate sono queste, che ne dite?

Scrivi un commento