iPhone con display da 4.8 in arrivo

iPhone-colori1


Continuando le indiscrezioni in merito all’arrivo di un iPhone più grande rispetto ai modelli precedenti. Infatti, secondo alcune indiscrezioni raccolte dal China Times, l’azienda di Cupertino, starebbe pianificando per giugno il lancio di un nuovo iPhone con schermo molto ampio che si chiamerà iPhone Math.
Quindi per il mese di giugno si attende la commercializzazione di due smartphone: iPhone 5S e iPhone Math, vi sembra possibile che Apple abbia preso questa scelta. Per il momento non è ben chiaro per quale motivo sia stato scelto l’appellativo Math, che attualmente non trova nessun riscontro in altri prodotti della mela.
Si tratterà di un codice per identificare il prodotto? Oppure di un errore di traduzione? Fatto sta che iPhone Maxi sta per arrivare e ovviamente questa novità potrebbe essere gradita da parte di tutti gli appassionati del settore.
Secondo le informazioni in nostro possesso, questo iPhone dovrebbe disporre di un display da 4,8 pollici ed equipaggiato con una fotocamera da 8 megapixel. La stessa caratterista dovrebbe essere presente nell’iPhone 5S, mentre per una fotocamera da 12 megapixel, sarà necessario attendere la fine del 2013.
China Times ha riportato delle informazioni molto dettagliate s i produttori di componenti e sulle aziende che assembleranno questo prodotto, ma sembra davvero strano che l’azienda di Cupertino abbia deciso di commercializzare tanti modelli diversi in pochissimi mesi. Voi che ne pensate?