Iphone 6: Solo nel 2014

iphone-6


Siete davvero convinti di poter trovare in commercio il nuovo iPhone 6 prima della fine dell’anno? Vi sbagliate di grosso, i grandi siti web sempre aggiornati sulle ultime novità, confermano che l’iPhone 6 forse arriverà nel 2014.
Per il momento non si hanno delle conferme ufficiali sotto questo punto di vista, ma di certo di sono delle novità confermate per quanto riguarda gli altri modelli di smartphone. Infatti, si continua a ipotizzare la commercializzazione di alcuni modelli economici che arriveranno da quest’estate.
Stiamo parlando di IPhone Low Cost che sarà disponibile in almeno sei colorazioni e di un iPhone 5S economico che piacerà a tutti gli appassionati del settore. Insomma le novità in casa Apple sono davvero tantissime e i miglioramenti erano obbligati, iPhone 5S Low Cost potrebbe avere un display compreso tra i 4,7 e i 5,7 pollici, la scocca sarà ion plastica e alluminio e si vocifera addirittura la possibilità di vedere una fotocamera da 12 megapixel.
La notizia certa arriva dal sistema operativo, infatti, per tutti sarà iOS 7 presentato al recente evento Apple. Un sistema operativo appositamente creato per i dispositivi Apple che porta con se un nuovo design sia nelle applicazioni che nei caratteri e il blocco del dispositivo dal basso verso l’alto.