29

Mag

iPhone 5S: tasto home con Zaffiro

images (1)

Continuate a essere interessati sulle caratteristiche offerte da iPhone 5? Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate in rete, la nuova edizione del mela fonico sarà equipaggiata con un tasto home che avrà la superficie ricoperta di zaffiro.

Le news relative alla funzione di lettura delle impronte digitali dell’iPhone 5S di prossima uscita si erano susseguiti da tempo e stavolta la notizia è stata confermata dall’autorevole sito Technews. Abbiamo la conferma che il tasto home utilizzato in questa nuova versione, sarà pronto ad ospitare il sofisticato dispositivo di lettura delle impronte digitali che eviterà all’utente di utilizzare codici pin o di accesso per utilizzare lo smartphone.

Inoltre il modello in questione non rischierà più di graffiarsi o rovinarsi nel tempo visto che Apple ha deciso di integrare una superficie in zaffiro per il tasto home. Si tratta di un materiale durissimo e secondo solo al diamante in natura per evitare rischi di deterioramento e salvaguarda la sofisticata tecnologia. L’utilizzo da parte di Apple dello zaffiro sembra credibile poiché la casa della mela utilizza già questo materiale, e precisamente lenti a cristallo di zaffiro, per la fotocamera dell’iPhone 5, quindi potrebbe davvero averlo scelto anche per proteggere la nuova e sofisticatissima tecnologia in dotazione all’Iphone 5s di prossima uscita.

Scrivi un commento