iPhone 5S con lettore impronte

iPhone_2013


Vi piacerebbe vedere in commercio un iPhone diverso dal solito? Secondo le informazioni relative all’iPhone economico, pare che il design sarebbe praticamente identico a quello dell’attuale iPhone 5 ma la principale differenza sarà quella relativa alla scocca in plastica, disponibile in diversi colori.
Il prezzo di questo dispositivo low cost dovrebbe aggirarsi intorno ai 350/450 dollari. Su iPhone 5S invece si saranno delle novità interessanti, per esempio si parla dell’integrazione di un processore Apple A7 prodotto con tecnologia a 28nm, mentre la fotocamera posteriore manterrebbe una risoluzione di 8 megapixel.
La novità reale però sarà la presenza di un lettore d’impronte digitali posto proprio il tasto home. Ecco che cosa contraddistinguerà iPhone 5S dagli altri dispositivi. In questo modo l’utente potrà utilizzare le innovative funzionalità di autenticazione realizzate da AuthenTec, azienda acquista da Cupertino.
Insomma un dispositivo innovativo e interessante sotto diversi punti di vista, che non deluderà le aspettative dei fan Apple, sempre in cerca di soluzioni complete e all’avanguardia. Che ne dite? Siete pronti per vivere queste emozioni sul vostro nuovo iPhone? Non ci resta che attendere la conferma ufficiale della commercializzazione del prodotto.
Un lettore d’impronte digitali cambierà notevolmente la tecnologia Apple?