iPhone 5 riceve 100.000 preordini in Cina


In questi giorni è stato annunciato l’arrivo di iPhone 5 anche in Cina e in altri 50 paesi del mondo, Apple continua la sua corsa verso la popolarità e in vista delle festività di fine anno, quale momento migliore per sfruttare la popolarità di un smartphone innovativo?
In Cina per esempio l’ultima generazione di iPhone, verrà commercializzata solo dal 14 dicembre, eppure sono già arrivati 100.000 preordini in meno di un giorno. La notizia è stata confermata prima da China Tech report, poi ripresa da The New Web.
All’interno di questi portali è stata pubblicata una notizia molto interessante che riguarda l’annuncio di Cupertino. China Unicom sarà il secondo operatore wireless che si occuperà della distribuzione del prodotto all’interno della regione, per questo motivo ha già dato il via alle prenotazioni.
Un successo che preannuncia un record di incassi per Apple e per la sua espansione in Cina. I pre ordine sono stati aperti alle 16:00 ora locale e per offrire un servizio migliore, ai clienti venivano richiesti carta d’identità e molti altri dati personali, ma non denaro in anticipo o pagamento anticipato con carte di credito.
Le aspettative da parte di Apple sono grosse, secondo voi, anche in Cina iPhone 5 riuscirà ad avere un grosso successo? Oppure non mancheranno le lamentele? Non ci resta che attendere le prossime settimane per avere maggiori informazioni in merito.