iPhone 5 prime foto complete

ecco com'è l'iPhone 5

Conto alla rovescia per l’iPhone 5

, lo smartphone Apple è attesissimo e gli utenti stanno cercando ancora di capire come sarà questo iDevice della mela. Due settimane e lo possiamo toccare, vedere e ordinare, lo smartphone che tutti attendono è pronto all’arrivo eppure da Cupertino non arriva nessun tipo di comunicazione, nessun commento, nessuna foto o nessun appuntamento / evento.

Intanto, ricordiamo che il 5 settembre ci sarà un evento Microsoft / Nokia per la presentazione dei nuovi Lumia con il nuovo Windows Phone 8, mentre all’IFA di Berlino all’unpacked 2012 è arrivato anche il Galaxy note 2, potenziale rivale di un iPad mini, un tablet di dimensioni più piccole e con capacità a dir poco sorprendenti.

Torniamo ad iPhone 5 e alla sua uscita, in realtà da qualche sito arriva qualche fotografia del nuovo smartphone, il dispositivo potrebbe avere sembianze simili ad un iPhone 4S con caratteristiche diverse, forma più allungata e display più grande ( si parla di 4 pollici ) rispetto ai modelli precedenti che montano 3,5 pollici.

L’iDevice targato dalla Apple ha praticamente conquistato il pubblico e i loro cuori anche senza farsi vedere, mostrando e rilasciando di tanto in tanto qualche notizia… anche ufficiale in un certo senso. Tim Cook, infatti, qualche mese fa ha detto che ad ottobre il nuovo iPhone sarà spettacolare. Lo smartphone della società di Cupertino intanto è attesissimo, ma guardiamo qualche foto comparsa in rete… per la prima volta possiamo vedere il nuovo smartphone assemblato.

Come si può notare , confrontato con un iPhone 4S, l’iPhone 5 ha uno schermo da 4 pollici, molto probabilmente un retro fatto dello stesso materiale della cover posteriore di iPad . Per il resto, almeno esteticamente sembra uguale, a cambiare è il cavo dock che è più piccolo e l’ingresso jack che è stato spostato sotto, di fianco l’ingresso per gli accessori!

iPhone 5 è attesissimo, l’uscita è fissata per il 21 settembre!