iPhone 5 parodia : non sapete con chi avete a che fare

Il dispositivo iPhone 5 è ancora al centro dell’attenzione, questa volta non si tratta di novità in generale, bensì di un qualcosa di comico, una parodia che sta spopolando su Youtube, il canale di video sharing più utilizzato di sempre.

E’ incredibile che un iPhone venga portato fuori dalla base di Cupertino e venga perso, così per caso, in un bar di San Francisco (il Cava 22). Dopo le numerose notizie legate a questo particolare evento, per quanto riguarda indagini, perquisizioni, smentite, conferme e compagnia, su Youtube impazza la parodia.

E’ successo due volte in due anni, e allora quale miglior occasione per proporre un filmato di presentazione, doppiato apposta per l’evento, per una parodia sullo smarrimento di iPhone 5? Nel video è possibile vedere i vari dirigenti che reclamano il dispositivo scomparso, minacciando e torturando psicologicamente alcuni dipendenti e i vari sospettati del furto.

Dopo che è stato presentato li prodotto, invece di presentare la varie tecnologie usate per l’iPhone , i dirigenti di Apple descrivono le varie torture che hanno infilitto ai più per sapere dove diavolo è finito l’iPhone 5. Alla fine poi c’è il pezzo forte, in pratica c’è un uomo molto ben messo fisicamente che grida e minaccia di ‘Riportare indietro’ il dispositivo, e invece di concludere con la classica frase della società di Cupertino, il video si chiude con queste parole : ‘Non sapete con chi avete a che fare’.

Bene, dopo la breve presentazione che vi abbiamo fatto, non possiamo far altro che lasciarvi al filmato e dirvi di farvi due risate, buon divertimento.