23

Ago

iPhone 5 Logic board

iphone 5 scheda logicaLa settimana scorsa abbiamo visto la foto di una logicboard del probabile iPhone 5, ma la fotografia in pratica era la parte di dietro della scheda madre, dunque non erano visibili i chip , il processore, la RAM e tutto il resto. Dall’Asia però arriva una nuova foto, di qualità molto bassa, ma che lascia intravedere la parte frontale della scheda madre di iPhone 5.

Il sito Sina.com ha praticamente mostrato al mondo l’altra faccia della logicboard, come si può vedere dalle foto pare che la RAM sia stata aumentata, inoltre il prossimo iPhone 5 a quanto pare avrà anche un processore dual core e non quad core come si immaginava in precedenza, dunque tutti i rumors sono stati smentiti? Il sito Sina.com propone una serie di scatti dei probabili componenti dell’iDevice, quelli che sono installati sulla logicboard.

Non è possibile vedere precisamente i chip sulla scheda logica, ma si può intuire come i cambiamenti tra iPhone 4S e iPhone 5 sono palesi, quel che si nota di più è la RAM che è stata installata, questa sarà da 1GB, ma capire le singole caratteristiche con precisione è alquanto impossibile.

L’iPhone 5 monterà dunque lo stesso processore del nuovo iPad 3

, l’Apple  A5X, quello di cui tutti avevano escluso le possibilità. Ci sono però fonti che affermano il  contrario, la foto è forse un fake? Possibile, bisogna sempre trattare queste notizie con i guanti in quanto non possiamo avere una certezza sulla provenienza di queste fotografie, perché in Cina lo sappiamo che sono bravi ad imitare tutto.

Infatti, su internet, qualche giorno fa è arrivata anche la notizia di un gelato che prende il nome di iPhone 5 e indovinate un po’ da dove viene? Dalla Cina, il paese asiatico è al centro dell’attenzione e propone sempre una serie di notizie sul possibile nuovo smartphone della società di Cupertino.

 

Scrivi un commento