30

Set

iPhone 5 la crisi c’è ma anche il successo!

apple iPhone 5

iPhone 5

è stato ufficialmente rilasciato anche in Italia, i mass media ne parlano tutti : Telegiornali, siti internet, Tv in generale e tanto altro, ognuno trasmette le immagini di chi si è messo in fila per acquistare il nuovo smartphone della Apple.

 Il successo di questo smartphone è stato incredibile, entusiasmante addirittura e il tutto nonostante il prezzo decisamente più alto rispetto al passato ed al resto d’Europa. I fans sono stati due giorni in fila per mettere le mani su questo iDevice e alla fine ci sono riusciti. In Australia, per esempio, c’è chi ha pagato per un posto in fila!

Delle scene incredibili che mai sono state viste o fatte per acquistare un ‘cellulare’,  ma non prendiamoci in giro perché alla fine non è un semplice dispositivo, ma molto di più. Cosa rende irresistibile questo iPhone 5? Sicuramente il marchio, la fidelizzazione del cliente, la promozione, la semplicità con cui è stato presentato e la sua qualità.
iPhone 5 non è uno smartphone, almeno non solo quello, iPhone è uno stile di vita che può cambiare il nostro ‘status sociale’ e acquistare rispetto, sì , funziona un po’ come il famoso ‘Bronx’ degli Stati Uniti d’America, il rispetto, la scala sociale e tanto altro. Se hai un iPhone si vede, uno studio dimostra che le persone che hanno uno smartphone Apple si sentono più felici e realizzate, inoltre hanno una visione sociale maggiore rispetto a chi invece ha un altro smartphone.
iPhone è dunque sinonimo di popolarità! Ma in particolar cosa rende incredibile iPhone 5? Sicuramente la nuova forma, il nuovo design, la leggerezza e il display da 4 pollici. Dunque , la crisi resta e iPhone 5 viene acquistato… l’iDevice Apple ha avuto un successo incredibile!

  • Manuele
    1 ottobre, 2012, 00:07

    Questo è uno degli articolo più tristi che abbia mai letto. Ho un iPhone e l iPad ma non per questo mi sento realizzato!

Scrivi un commento