iPhone 5 incollato ad Amsterdam [Video]

apple iPhone 5

iPhone 5 è stato presentato da Apple il 12 settembre 2012 a San Francisco, Stati Uniti d’America, gli utenti della mela hanno guardato la conferenza con attenzione per capire che caratteristiche ha il nuovo melafonino della società di Cupertino, i risultati? Poco incoraggianti, lo smartphone ha anche qualche problema di percorso e non solo quello, iOS 6 ha introdotto mappe che gli utenti di certo non apprezzano.

iPhone 5 possiede le seguenti caratteristiche :

Hardware

  • Processore dual core Apple A6;
  • Fotocamera 8 megapixel;
  • Tecnologia connettività 4G LTE;
  • Schermo da 4 pollici con tecnologia Retina Display;
  • GPU grafica dedicata;
  • 1GB di RAM.
Software :
  • iOS 6 , il nuovo sistema operativo della Apple;
  • Siri 2.0, assistente vocale.
Queste le novità di iOS 6, le qualità offerte sono ‘buone’, ma c’è di meglio sul mercato.
Intanto iPhone 5 è arrivato già in 9 paesi del mondo, la gente l’ha apprezzato, ha fatto come al solito la fila ed ha acquistato il nuovo smartphone Apple per poter usufruire delle sue caratteristiche. Il 28 settembre arriverà anche in Italia e intanto, iPhone 5 si fa pubblicità da solo, il nuovo arrivato viene incollato nella piazza di Amsterdam, ecco la reazione dei passanti :

Nessuno non può notarlo, vederete c’è anche chi fa finta di nulla, chi invece invoglia l’amico a prenderlo, altri invece si accaniscono con forza su questo dispositivo che resta però incollato a terra, inamovibile.

Un’iniziativa davvero divertente messa in atto da alcuni ragazzi di un noto sito web olandese, la società californiana apprezzerà sicuramente la pubblicità fatta al dispositivo che resta comunque uno degli smartphone più venduti. Solamente nelle prime 24 h di preordini sono stati ordinati 2 milioni di dispositivi, gli Apple Store hanno terminato inoltre le scorte in magazzino e ora per avere il nuovo smartphone bisognerà attendere il rifornimento di Apple che di certo non tarderà ad arrivare. Intanto, sul web fioccano i confronti con gli altri smartphone.