iPhone 5 e Skype: accordo siglato

Finalmente anche i possessori di un iPhone 5, avranno la possibilità di accedere senza problemi a Skype. Il popolare servizio voip è pieno di risorse che piacciono agli utenti di tutto il mondo, per questo motivo iPhone 5 ha costretto molti sviluppatori a sviluppare una nuova versione ottimizzata per la corretta visualizzazione sul nuovo smartphone e Skype è proprio una di queste.

Sono trascorse pochissime settimane dall’arrivo della versione iOs di Skype 4.1, che offre la funzionalità di inviare e ricevere fotografie, secondo le ultime informazioni queste relase non è stata abbastanza e per funzionare in maniera corretta su iPhone 5 è necessaria una nuova ottimizzazione dell’interfaccia.

Il design di iPhone 5 è cambiato e per questo motivo la risoluzione crea qualche problema, rispetto alle precedenti versioni di smartphone 4 e 4S. il problema è stato facilmente risolto in questi giorni, con un aggiornamento specifico per iPhone 5 che ha risolto ogni genere di problema.

Tutti i possessori del nuovo melafonino, hanno la possibilità di aggiornare il dispositivo a una versione completamente gratuita e disponibile sul sito web ufficiale di Sky. Per il momento si tratta dell’ultima versione disponibile, poi non sapremo se ci saranno altre novità in arrivo per voi.

Quindi non vi resta che scaricare l’aggiornamento gratuito per scoprire che cosa vi propone e soprattutto se le caratteristiche integrate sono adatte alle vostre esigenze personali. Non vi resta che effettuare il download e farci sapere che cosa ne pensate.