iPhone 5 confermato il prezzo : 729 euro!

Prezzo iPhone 5

L’iPhone 5 è lo smartphone  presentato da Apple lo scorso 12 settembre negli Stati Uniti d’America, il dispositivo è in commercio già negli USA, Giappone, Australia, Germania, Francia e Regno Uniti, prossimamente è previsto l’arrivo anche in Italia. Nel nostro paese, ricordiamo, l’arrivo è previsto per il 28 settembre prossimo, dunque tra qualche giorno, gli utenti hanno già fatto richieste per ottenere lo smartphone nei primi giorni del debutto ufficiale.

L’iPhone 5

nei paesi del day one, vale a dire nelle nazioni dove lo smartphone è arrivato il giorno del debutto, può essere acquistato esclusivamente tramite un abbonamento , il tutto per risparmiare centinaia di euro, tuttavia in Italia ci sarà la possibilità di acquistarlo in contanti, senza alcun vincolo di operatore telefonico o quant’altro. Ma quanto costerà questo iDevice?

Bella domanda, fino a qualche ora fa non si conosceva ufficialmente il prezzo, anche se molti siti web affermavano che il prezzo era di 729 euro, circa 50 euro in più rispetto al debutto di iPhone 4S, tuttavia questo ‘valore’ è stato confermato e in Italia, l’iPhone 5 costerà 729 euro e sarà acquistabile dal 28 settembre prossimo. Oggi sono partiti ufficialmente i preordini del dispositivo, la Apple ha permesso agli utenti italiani di ordinare il proprio smartphone da 16 GB, 32GB o da 64GB online o presso un Apple Store.

TechMania ha proposto l’ordine di iPhone 5, comprese di spese di spedizione già da qualche giorno, per quanto riguarda i tempi di consegna bisognerà attendere almeno 15 giorni lavorativi, dunque tanto val la pena mettersi in fila in un negozio e aspettare qualche ora per comprare il proprio iPhone. L’unica cosa positiva che TechMania mette a disposizione è la cover dello smartphone in regalo.

iPhone 5 sarà venduto anche da 3Italia, Vodafone e Tim, l’operatore Wind non ha ancora i permessi per vendere questo particolare dispositivo… voi l’acquisterete? Siete pronti a far la fila o lo ordinerete online?