iPhone 5 brevetto per gli schermi

Brevetto iPhone 5

Ancora rumors per quanto riguarda il nuovo iPhone 5

, il dispositivo della società di Cupertino è sempre al centro dell’attenzione per via dei continui rumors che circolano in rete e sui giornali, l’iDevice della Apple è pronto al debutto ( almeno così dicono le voci ) e pare che presto, forse il 12 settembre prossimo ci sarà il debutto e il pre-ordine negli Stati Uniti d’America, poi la commercializzazione ufficiale arriverà il 21 dello stesso mese. 

iPhone 5 è attesissimo, gli utenti non vedono l’ora di avere tra le mani questo fantastico smartphone di cui non si conosce nemmeno il nome, infatti il dispositivo potrebbe chiamarsi anche semplicemente nuovo iPhone. Solo ieri è arrivata la registrazione, da parte dell’azienda di Cupertino di un nuovo brevetto, una tecnologia sviluppata per gli schermi e che integra dei sensori di contatto e dei circuiti della visualizzazione andando a ‘ridurre’ lo spazio dello schermo, è una tecnologia innovativa rispetto a quella attualmente utilizzata su iPhone e il display potrebbe essere anche più sottile di quel che si pensava. 

Il brevetto porta il titolo di “Touch screen Display a cristalli liquidi”, la Apple spiega che questa realizzazione di schermi porta ad avere soluzioni più sottili ed economiche , rapide da realizzare e allora la domanda che tutti si pongono è :” l’iPhone 5 avrà questa particolare tecnologia?” , alcuni utenti Android hanno già commentato la notizia affermando che la Samsung ha già utilizzato questa tecnologia sui propri smartphone Samsung e che c’è una violazione di brevetti ( ?! ) . Ad ogni modo, ad oggi , iPhone 5 resta uno degli smartphone più attesi, tutti attendono l’uscita del dispositivo e tutti cercano di capire cosa avrà in più questo smartphone. Noi siamo comunque fiduciosi e restiamo in attesa di conoscere ulteriori novità sulle caratteristiche e sulla data di uscita di questo particolare iDevice della mela. Potete intanto visionare informazioni sui brevetti direttamente da questo sito : uspto.gov