iPhone 5: aumento della disponibilità per i regali di Natale

In queste ultime settimane non abbiamo fatto altro che parlare della disponibilità del nuovo iPhone 5 nei negozi. Le prime scorte sono durate molto poco e ovviamente Apple temeva di perdere un sacco di clienti per questo ritardo di consegne in tutto il mondo.
Guarda caso nelle ultime ore giunge la notizia che le “scorte” di iPhone 5 sono in aumento, probabilmente per permettere di far diventare il nuovo mela fonino, il regalo più richiesto per questo Natale. Apple produce milioni di esemplari prima di ogni lancio commerciale, ma puntualmente le scorte si esauriscono in tempi record e in pochissimi giorni.
Pensate che solo nel primo weekend di vendite, Apple è riuscita a vendere 5 milioni di iPhone 5 e ovviamente i tempi di attesa sono slittati a 4 settimane. Durante la settimana scorsa i tempi sono scesi a 2 settimane e ora abbiamo conferma che le consegne e la disponibilità saranno ancora più immediati in tutto il periodo che precederà le festività di Natale.
Questi dati confermano ancora una volta che la produzione di iPhone 5 procede molto bene e nonostante i rallentamenti dei primi assemblaggi, possiamo confermare ancora una volta che l’azienda di Cupertino è riuscita a ottenere un nuovo traguardo.
State pesando di regalare un iPhone 5 per Natale? Siete ancora in tempo per ordinarne uno ma vi consigliamo di fare in fretta, visto che la disponibilità potrebbe limitarsi da un momento all’altro e senza alcun preavviso.
Apple avrà giocato d’astuzia per riuscire a vendere un maggior numero di dispositivi per Natale? A voi i commenti, fateci sapere se l’iPhone è il regalo che vi piacerebbe avere sotto l’albero.