iPhone 5 arrivano le custodie all’IFA

iPhone 5 custodie

E’ in corso l’IFA di Berlino 2012, dove i principali produttori di materiale elettronico hanno praticamente presentato i loro nuovi prodotti, l’evento più importante è stato sicuramente il Pre-IFA , ovvero quello di Samsung con L’unpacked 2012. All’evento abbiamo visto prodotti come Galaxy Note II e Samsung Ativ S, il primo smartphone che monterà il nuovo sistema operativo Windows Phone 8.

Alla fiera più importante della tecnologia non poteva mancare l’iPhone 5

, o meglio le custodie di questo nuovo smartphone. E’ difficile che le società lavorino agli accessori prima dell’uscita dello smartphone, è un investimento che sicuramente è rischioso perché le caratteristiche e la forma potrebbe essere diversa da quella che si immagine e le cover potrebbero non adattarsi al nuovo iDevice. Tuttavia, in via ufficiale ecco che vengono presentate le nuove custodie del prossimo smartphone della Apple.

All’IFA di Berlino dunque si è avuto modo di consultare i diversi produttori di custodie di iPhone e tutti, più o meno, ci hanno riferito la stessa cosa :” Abbiamo investito tantissimo sull’iPhone 5, abbiamo corso il rischio di produrre delle cover per un dispositivo che potrebbe essere solamente immaginario. Ma questo serve per spiazzare la concorrenza e in un certo senso intervenire prima degli altri sul mercato, è un rischio che osiamo correre”.

Le case produttrici ci custodie hanno provato a giocare d’azzardo ed hanno promosso dei prodotti che potrebbero essere per uno smartphone che non esisterà mai. Gli accessori si adattano perfettamente ad una forma più allungata dello smartphone, ideali per un display da 4 pollici che sarà probabilmente quello dell’iPhone 5 . Le custodie che potete vedere in cima agli articoli sono state prodotte dall’azienda italiana Benjamins, un colosso degli accessori degli iPhone nella nostra penisola.

iPhone 5 ricordiamo che è atteso per il prossimo 12 settembre, il giorno della presentazione di Tim Cook , l’appuntamento con le vendite pare sia fissato per il 21 settembre prossimo.