6

Nov

iPad Mini: nuovo record di vendite per Apple

Nonostante le accuse nei confronti di Apple, l’azienda californiana, nell’ultimo fine settimana è riuscita a vendere ben 3 milioni di dispositivi tra iPad Mini e iPad4. La notizia è stata rilasciata attraverso un comunicato stampa ufficiale diffuso sulla home page del sito.

Apple ha reso noti i primi dati di vendita riguardanti il nuovo iPad Mini e iPad4, sono stati venduti 3 milioni di mini tablet in soli 3 giorni. Un record davvero unico che stupisce il mondo tecnologico e fa pensare quanto i dispositivi Apple siano apprezzati in tutto il mondo.

3 milioni di Mini iPad in tre giorni sono davvero pochi, pensate che con queste vendite è stato superato di netto il precedente record di 1,5 milioni di modelli Wifi commercializzati a marzo per la versione 3 di iPad. Tra qualche settimana arriveranno le versioni Wi-fi +cellular sia negli Stati Uniti che in altri stati del mondo.

Ovviamente di questa notizia è soddisfatto l’amministratore delegato del colosso californiano, i clienti di tutto il mondo adorano iPad Mini e la quarta generazione di iPad. Per l’azienda di Cupertino è stato un fine settimana eccezionale, ricco di vendite e soddisfazioni.

Le scorte dei primi iPad Mini sono già terminate e ora l’azienda sta lavorando il più velocemente possibile per produrre nuovi dispositivi, per soddisfare le richieste della clientela. Chi si aspettava un successo così strepitoso per iPad Mini? Molti criticavano già in partenza il dispositivo perché troppo piccolo, inutile e la copia in miniatura della versione “big”.

Ora non ci resta che attendere se in Italia ci sarà lo stesso risultato di vendita per iPad Mini oppure no. Voi pensate di acquistare il mini tablet prodotto dall’azienda di cupertino, la versione iPad 4 oppure siete convinti che siano disponibili in commercio dispositivi migliori?

L’attesa per noi è ancora lunga, alcuni fonti autorevoli parlano addirittura del mese di dicembre, giusto in tempo per i regali di Natale.

Scrivi un commento