iPad Mini i prezzi venditi di Media World

iPad Mini prezzi Media World

Manca davvero poco alla presentazione ufficiale di iPad Mini e ovviamente in rete iniziano ad essere pubblicate le prime informazioni relative ai prezzi di vendita del mini tablet di Apple. La notizia arriva dal sito tedesco MobileGeek, che ha pubblicato la foto di una schermata di inventario della catena commerciale Media World.

Nella schermata è possibile vedere che la nuova gamma di iPad mini con i relativi prezzi, partirà da 249 euro fino a raggiungere i 649 euro. Le prime indiscrezioni parlando di un modello base che sarebbe dotato esclusivamente di 8 Gb di memoria flash, una piccola considerazione per riuscire a ottenere un prezzo molto simile a quello della concorrenza.

Stiamo parlando di prezzi in Germania, analizzando le possibilità di vendita in Italia, il prezzo minimo potrebbe aumentare da 259 a 269 euro. Lo schema dei prezzi è piuttosto semplice e a causa delle tasse elevate potrebbe deluderà nuovamente gli appassionati Apple.

Analizzando nel dettaglio le varie proposte ci accorgiamo che i prezzi, assomigliano a quelli per iPad Mini e per ogni incremento di memoria, il prezzo aumenterà di 100 euro mentre i modelli dotati di connettività 3G costano 100 euro in più dei corrispettivi modelli solo wifi.
I tagli di memoria disponibili saranno:
– 8g
– 16gb
– 32gb
– 64 gb

Inoltre desideriamo ricordarvi che la connettività Wifi o Wifi+3G sarà disponibile con finitura della cornice bianco o nera per un totale di 16 versioni. La notizie della pubblicazione dei prezzi di Media Market( l’italiana Media World) fa ben pensare in una veloce commercializzazione già dalla settimana del 23 ottobre, quando il piccolo tablet della Mela sarà presentato in maniera ufficiale.

Che ne pensate dei prezzi sono abbordabili per voi oppure no?