9

Lug

iOs in The Car: In che cosa consiste?

ios-in-the-car-1371061338-570x357


Con l’arrivo ufficiale della beta iOS 7 alcuni utenti hanno avuto la possibilità di scoprire una funzionalità davvero interessante che offre la possibilità di sfruttare iOS in the car. Si tratta di una novità davvero esclusiva che permette di sfruttare AirPlay.
L’obiettivo è quello di poter sfruttare lo streaming dei dati audio e video per i sistemi di inforainment da auto che supportano questa novità esclusiva. Andando ad analizzare nel dettaglio le impostazioni del nuovo sistema operativo, abbiamo trovato la schermata dedicata alla funzione che permette la gestione tramite USB o Wifi.
L’utente non dovrà far altro che impostare il sistema multimediale audio desiderato per iniziare, senza alcun problema lo streaming di qualsiasi brano o qualsiasi video riprodotto dall’iPhone. Per chi non lo sapesse, desideriamo ricordare che iOs in the Car offre la possibilità di accedere a tutte le funzioni dell’iPhone, dai sistemi integrati all’interno della vostro autovettura.
In questo modo potrete avere all’interno dello schermo installato, una versione del sistema operativo iOs installato e disponibile tramite tecnologia Wireless, collegando semplicemente l’iPhone al sistema dell’auto. Per il momento le marche compatibili con iOs in the Car sono le seguenti:
– Nissan
– Honda
– Acura
– Mercedes Benz

Scrivi un commento