iMac 27 pollici: nuovo slittamento

imac


Si continua a parlare ancora dei nuovi iMac da 27 pollici che tutti gli appassionati del settore stanno aspettando. Dopo il primo lancio iniziale offerto in vista delle festività di fine anno, il nuovo iMac da 27 pollici è diventato un prodotto introvabile.
Visitando lo Store di Apple si può vedere che la consegna è stata slittata a febbraio. Ovviamente qualche utente più furbo degli altri è riuscito a ottenere il nuovo iMac per Natale, acquistandolo con largo anticipo e per la maggior parte degli appassionati le speranze erano elevate.
Infatti, durante il mese di dicembre molti osservatori avevano l’impressione che le tempistiche si stessero riducendo, ma a quanto pare c’è ancora qualche piccolo problema da sistemare. L’Apple Store nelle ultime ore è stato aggiornato per informare tutti gli utenti che le consegne degli all-in-one da 27 pollici richiederanno almeno 4 settimane e non la consegna a fine gennaio come previsto.
Ovviamente il cambiamento delle consegne è relativo sia all’Italia ma anche agli Stati Uniti. Quindi se decidete oggi di acquistare il nuovo iMac da 27 pollici, le possibilità di vederlo recapitare a casa vostra nei prossimi giorni sono molto remoto. Nulla da segnalare invece per quanto riguarda gli iMac 21,5″; in questo caso, restano tranquillamente disponibili in 7-10 giorni lavorativi come al solito.
Questi continui cambiamenti non faranno infuriare gli utenti che aspettano da settimane di ricevere il nuovo iMac 27”?