14

Dic

Gli americani vogliono a tutti i costi un iPhone 5


Secondo un recente sondaggio condotto da Piper Jaffray, effettuato su un campione di oltre 800 consumatori, viene confermato l’enorme successo del nuovo iPhone 5 soprattutto in territorio statunitense. La percentuale di persone interessate ad acquistare un iPhone 5 è in costante aumento, pensate che prima della presentazione era del 47,7% oggi è salita al 54,9% e in queste festività natalizie la popolarità dello smartphone è in aumento.
Quindi possiamo considerare che Apple questa volta ha fatto davvero centro, negli Stati Uniti, tutti adorano questo marchio e l’analista Piper Jaffray ha commentato: “ Siamo sicuri che questi risultati siano una dimostrazione positiva di come la maggioranza dei clienti e degli stati Uniti desideri un iPhone 5. Sembra pazzesco che dopo il lancio e le critiche, iPhone 5 continua a rimanere in vetta alla classifica.
Secondo le analisi effettuate da Piper, dopo due mesi e mezzo dall’inizio delle vendita, la domanda di iPhone 5 è stata superiore del 30% rispetto a quella dell’iPhone 4S. Anche in Europa la situazione è più o meno simile e ovviamente il melafonino è desiderato da molti.
Peccato che attualmente gli smartphone Android continuino a rimanere al primo posto della classifiche di vendita. Quindi come andrà a finire? La situazione sarà davvero così deludente per Android e Apple trionferà ancora una volta oppure no?
Non ci resta che attendere le novità dei prossimi mesi per scoprire che cosa succederà e quali saranno gli sviluppi.

Scrivi un commento