Facebook per iOS: nuova funzionalità per le app


Siete appassionati del mondo dei social network e non potete fare a meno di Facebook? Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate online, in una “immaginaria” versione futura di Facebook per iOS, l’applicazione sarà in grado di installare le app in maniera diretta.
Stiamo parlando di una delle caratteristiche più pratiche che Apple ha integrato nel suo sistema operativo iOS 6: installazione immediata delle applicazioni. Non sarà più necessario passare dall’App Store e la conferma è arrivata anche da un developer della società di Cupertino.
Le novità in arrivo per il settore è numeroso e ben presto non sarà più obbligatorio attendere l’apertura dell’App Store, coi i suoi lentissimi tempi di caricamento. Una novità che per il momento riguarda solo gli sviluppatori ma che ben presto potrebbe favorire anche l’utenza finale.
Una novità che consentirà update alle pubblicità di installazione sulle app mobili che miglioreranno l’esperienza di utenti e sviluppatori quando guardano o creano le loro pubblicità.
Quindi bisogna aspettarsi un futuro in cui le instal ads porteranno in automatico l’utente da un’applicazione all’altra da App Store a Google Play. Che ne pensate della possibilità di installare applicazioni e giochi continuando a consultare Facebook senza problemi?
Considerate che le nuove funzionalità consentiranno tra le altre cose di scremare i download per demografia, tipologia e molto altro.