18

Dic

Download iMac EFI Upadate 2.0 e Wi-Fi Update

Tutti gli utenti Apple saranno felici di sapere che sono disponibili nuovi update per Mac. Proprio in queste ore, Apple ha rilasciato un paio di piccoli ma utili aggiornamenti come iMac EFi Update 2.0 e Mac Wi-Fi Update 1.0. Il primo va a migliorare e risolvere alcuni problemi con lo sleep e Thunderbolt, mentre l’altro migliora la compatibilità dei computer con i network Wifi da 5Ghz.

In merito a questo aggiornamento sono rese disponibili delle note di rilascio molto brevi. Apple infatti parla di WI-Fi come un update raccomandato per tutti i sistemi Mac della fine del 2012. Per verificare che l’aggiornamento sia stato applicato, va controllata la stringa CFBundle Versione di AirPort Brcm4311.kext.

L’aggiornamento EFi invece e consigliato sempre per tutti i modelli di iMac, update integra al suo interno delle correzioni delle prestazioni generali relative allo stato di stop e a Thunderbolt e migliora la compatibilità durante l’utilizzo della banda a 5GHZ in modalità Wifi. Al termine dell’aggiornamento, le versioni Boot ROM o SMC sono le seguenti:
Versione Build: 010A.05
Versione ROM: IM131.88Z.010A.B05.1211151146

Per questo aggiornamento non è ancora chiaro se l’update reso disponibile va a sommarsi al precedente o se include le modicihe specifiche per determinati modelli di Mac. In ogni caso per procedere senza problemi con il download, basta visitare il Mac App Store oppure scaricare manualmente gli update direttamente dal sito Apple.

Mac Wi-Fi Update
iMac EFi.

Scrivi un commento